chi siamo

Sono Mario
il fondatore di “L’Autentica”.
Laureato in giurisprudenza a Milano.
Dopo aver vissuto e lavorato nel mondo degli studi legali a Milano, ho deciso di tornare alle radici della mia famiglia, che da generazioni è proprietaria di terre agricole produttive di cereali di alta qualità. Questa decisione è stata il punto di partenza per creare “L’Autentica”, un’azienda dedicata a valorizzare i prodotti del nostro territorio, con un’attenzione particolare alle antiche tradizioni agricole. La mia passione per il diritto si fonde ora con l’impegno di promuovere il nostro territorio attraverso prodotti genuini e sostenibili. “L’Autentica” è la mia risposta a questa chiamata e il mio tributo alla storia e alla cultura della mia famiglia, che ora si traduce in pasta di prima scelta, fatta con amore e dedizione.
La storia dell'autentica
La nostra storia inizia nella fertile terra della Puglia, dove coltiviamo con dedizione il grano per la nostra pasta.

Tra i campi baciati dal sole e le brezze del mare, prende vita la materia prima più autentica per la nostra pasta: il grano italiano, senza compromessi e senza glisofato.
Ma non ci fermiamo qui. La nostra innovazione sta nell’essere differenti. Oltre a garantire la massima qualità e la massima autenticità, ci prendiamo cura del nostro pianeta.
Assaporate la differenza che solo l’amore e la passione possono creare. Scegliete l’Autentica e fate parte di una storia che ha inizio nei campi della Puglia, passa per le mani esperte dei nostri artigiani e arriva direttamente sulla vostra tavola, portando con sé tutto l’impegno che ci mettiamo ogni giorno.
Benvenuti nella nostra famiglia, dove la qualità è una tradizione e l’amore per il cibo è il nostro ingrediente segreto.